25 settembre 2016

E mentre tutti si sposano.. io sogno stelle e strisce..

la #weddingseason è in pieno fermento, molte mie amiche in questi giorni hanno postato sui social , le foto dei loro matrimoni, dei loro bambini , o dei pancioni , per carità, sono iper felice per loro, ma ho avuto come una specie di scossa dentro.. vuoi il #fertilityday che si avvicina.. vuoi che tutti continuano a dire che a 30 sembra quasi tassativo che devi esserti almeno sposata e progettare un figlio, tutte queste cose che fino a 10 giorni fa mi mettevano quasi ansia, oggi mi scivolano via, si perchè ho capito cosa voglio veramente .. e non coincide con quello che la società vorrebbe da me; questo non significa che non voglio figli e famiglia, ma che non li voglio ora.
Voglio trasferirmi negli states, so che per molti a 30 anni, fare un passo del genere è difficile, per molti è una pazzia, per molti un azzardo, per me sarebbe solo la realizzazione di un sogno, un sogno lungo vent'anni , un sogno che sono stanca sia solo sogno..
Per prima cosa mi sono registrata sul sito della lotteria dove con 99 dollari puoi avere una rara possibilità di vincere la famosa #greencard , li si punta sulla fortuna, che non sempre è dalla mia, poi ho iniziato col registrarmi su tutti i siti possibili dove ci sono proposte di lavoro come commessa, come cameriera come.. datemi qualsiasi lavoro basta che sia a Manhattan , si perchè è li che voglio trasferirmi, è li dove voglio vivere il resto dei miei giorni, e forse anche dove mettere su famiglia..
quello che voglio dire è.. non pensate che a 30 anni, non potete realizzare i vostri sogni, ma pensate che a 30 potete iniziare a combattere per realizzarli..


Nessun commento:

Posta un commento

IL BELLO DI AVER QUALCUNO CON CUI RIDERE..

Sono sempre stata una persona solitaria, adoro viaggiare da sola, adoro andare al cinema da sola.. negli ultimi anni, ho avuto l'onore ...