30 ottobre 2016

BEAUTY TIME: FACE MASK GARNIER

Non avevo fatto ancora recensioni, o quasi, quindi diciamo pure che questa è la mia prima volta, ho comprato qualche giorno fa delle maschere per il viso, da premettere che io ho la pelle grassa , e tendente al lucido , va stesa bene sul viso, e tenuta su 15 minuti, una volta tolta rimane un po di prodotto sulla pelle, consiglio di stenderlo con le mani e massaggiare fino a quando non avrete la pelle asciutta, io ho appena finito. Il risultato è una pelle pulita e fresca, niente sebo sul viso .






































I had not made no reviews, or nearly so let's say that this is my first time, I bought a few days ago of face masks, to be noted that I have oily skin, and tends to shiny, stretched it goes well on the face and kept on 15 minutes, when taken off remains a bit of product on the skin, it is laid council with hands and massage until you have dry skin, I have just finished. The result is a clean and fresh skin, no sebum on the face.



Nessun commento:

Posta un commento

IL BELLO DI AVER QUALCUNO CON CUI RIDERE..

Sono sempre stata una persona solitaria, adoro viaggiare da sola, adoro andare al cinema da sola.. negli ultimi anni, ho avuto l'onore ...