7 giugno 2013

SOS PUNTI NERI...

Un altro dei miei peggiori incubi... io oltre ai vapori uno le striscette perchè uno..mi fa un po schifo doverli rimuovere io...e due è meno in dolore con la striscetta



I primissimi rimedi per i punti neri sul naso consistono, in un’accurata pulizia del viso. Concedetevi un bagno di vapore (aggiungete qualche foglia di ortica o di alloro nell’acqua bollente e avvicinate il viso ai vapori coprendo la testa con un’asciugamano). Dopo 10 minuti, quando i pori saranno ben dilatati, rimuovete i punti neri aiutandovi con una garzetta sterile. Tra i rimedi per i punti neri sul naso, poi, possiamo consigliarvi anche degli specifici cerottini da applicare sul comedone. Pochi istanti, infatti, e l’antiestetico intruso si leverà definitivamente di torno. Se invece cercate dei rimedi per i punti neri sul naso del tutto naturali, prendete l’abitudine di utilizzare un sapone di glicerina, dell’acido salicilico come esfoliante e del miele sciolto in acqua tiepida e tenuto in posa per dieci minuti.



Nessun commento:

Posta un commento

IF..

I talked about love so many times, about unmatched love, I talked about friendship .. how lucky I am to have found wonderful people, and ho...