6 maggio 2014

LE PEGGIO VESTITE SUL RED CARPET DEL MET GALA 2014



Se ricordo bene il tema scelto dalla direttrice di Vogue Anna Wintour non era il ballo di Cenerentola... quindi questa signorina della quale non conosco il nome ha preso alla lettera il vestito che la fata turchina fece a Cenerentola per il ballo...


pettinatura particolare e magari anche accettabile.. ma l'abito che Brie Larson ha indossato sul tappeto rosso del Met non mi ha convinto molto.. il pantalone è audace ma lo trovo troppo corto.. e poi già l'abbinamento giallo e blu è forte se poi ci metti le decorazioni in oro è eccessivo... comunque non proprio bad!



Del look di Rita Ora critico soprattutto il sandalo fino alla parte alta della coscia.. lo trovo al quanto volgare e non adatto a quel tipo di vestito che secondo me con una Bella decollettè sarebbe stata 100volte meglio.. ma lei o copia o sbaglia abbinamenti deve ancora maturare per il red carpet anche se il makeup di ieri era veramente bello.


 Ha una voce straordinaria non c'è che dire.. ma in fatto di look da red carpet non ci siamo proprio...
Anche se rispetto all'anno scorso è migliorata di due punti... Vai cosi Florence
 Maggie Gyllenhaal ha sostituito Kim Kardashian per la serie tappezzeria da red carpet.. il taglio con mantella è straordinario.. resta sempre un Valentino ma non lo vedo proprio adatto per un evento di Moda come quello del Met Gala a NY.. neanche il makeup e la pettinatura mi sono piaciute.. Bocciata!

Nessun commento:

Posta un commento

THE POWER TO BELIEVE IN YOURSELF.. THANKS ASHLEY

I've watched a dozen times the video where, Ashley Graham curvy model, has screamed several times in the world, how much you have to lo...