23 settembre 2014

DIVE DI ALTRI TEMPI... ICONE DEI GIORNI NOSTRI

Grace,Liz, Audrey , Marylin, Jackie e tante altre, che in passato erano dive e ora sono delle vere e proprie icone di stile

GRACE KELLY

stupenda, ha sempre avuto un fascino principesco, le immagini di lei vestita da sposa sono ispirazione per tutte le spose del mondo, dal suo matrimonio nel 56' ad oggi, icona di eleganza, di raffinatezza..






LIZ TAYLOR


Elizabeth Mary Taylor,ultima grande diva di Hollywood, bella ,otto mariti in archivio e collezioni di gioielli,aiutava i malati di aids, la migliore amica del re incotrastato ma tanto discusso del pop Michael Jackson , a lei molte provano ad assomigliare, ma niente nessuna sarà mai come lei.. unica e meravigliosa..





AUDREY HEPBURN 

chi non si è immaginata nei panni di Holly Golightly ?
chi non si è immaginata davanti alla vetrina di Tiffany's a 5th avenue con un croissant e un sacchetto azzurro proprio come nel film colazione da tiffany? tutte le sue più grandi fan almeno una volta lo hanno fatto e dieci mila pensato, lo stile elegante e d'altri tempi ancora oggi è sempre di tendenza.



MARYLIN MONROE

La sua bellezza è stata oggetto di tanti articoli, lei la donna amata dal presidente, lei la bomba sexy della quale tutti si innamoravano, in molti dicono bionda= stupida ma lei non lo era,anche se lo ha voluto far credere a molti, il suo stile di bomba sexy ha ispirato molte "dive di oggi" ma senza riuscire ad eguagliarla.


            

 
JACKIE KENNEDY

La first lady, la moglie del presidente,colei la quale è riuscita ad entrare nel cuore di tutti ,non solo nel popolo americano, ma di tutti.. il suo stile raffinato e ricercato, elegante e dai modi gentili, lei è in assoluto la mia icona di stile.




insieme loro,sono le mie icone di stile,le donne alle quali mi ispiro da sempre


xoxo
coco





Nessun commento:

Posta un commento

THE POWER TO BELIEVE IN YOURSELF.. THANKS ASHLEY

I've watched a dozen times the video where, Ashley Graham curvy model, has screamed several times in the world, how much you have to lo...