27 dicembre 2016

I BAMBINI DI ALEPPO VANNO SALVATI!

Le immagini che arrivano da Aleppo , sono un qualcosa di indescrivibile, sangue lacrime e macerie sono il riassunto di una vita distrutta dalla cattiveria dell'essere umano.
Un mostro come Assad e un altro come Putin, stanno mettendo in ginocchio migliaia di donne e bambini, si perchè loro la guerra ai civili la stanno facendo..
Un dittatore , il primo , Bashar Hafiz al-Asad, un tiranno, successore del padre, nel 2012 inizia una guerra contro i ribelli anti Assad , per la maggiore occupanti di Aleppo, aveva bisogno di un aiuto militare, per fronteggiare, e si è affidato ad un narcisista arrogante fanatico piccolo uomo , Vladimir Putin, presidente di una nazione, famosa proprio perchè non guarda in faccia a donne e bambini, e se deve lanciare una bomba non ci pensa due volte, i due insieme, hanno vinto questa guerra, sterminando migliaia di civili, tra cui tantissimi bambini, si perchè questa guerra , forse più di altre ha visto un vero e proprio sterminio di bambini.


DESCRIZIONE DI UNA GUERRA :

Per prima cosa va sottolineato che lo stato estremista islamico, non centra niente con la guerra che è in atto ad Aleppo in Siria, perchè questa è una guerra tra ribelli mussulmani sunniti contro il dittatore Assad, i mussulmani sunniti, sono del gruppo di Al Quaeda vi ricordate di Osama Bin Laden l'uomo che insieme ai suoi seguaci fece l'attentato alle torri gemelle e questo costò caro ma mai quanto quello che succede ora , all' Afghanistan? e anche se questi fanno parte di questo gruppo, e che forse i primi a volerli vedere morti tutti sono proprio gli stati uniti , per vendetta all'attentato del 11/9 , rimane comunque il fatto che USA e tutti gli stati membri delle Nazioni Unite, non possono attaccare nessuno se prima non viene concesso dall'organizzazione.
Più volte le nazioni unite hanno richiamato la Siria , e cioè Assad per aver usato armi chimiche contro i civili , ricordo ancora le foto di quei bambini blu in viso, morti e stesi per terra in strada cosi come a far vedere al mondo cosa sono capaci di fare.. Ed ecco che la Siria Sunnita , fa la guerra alla Siria Shiita , quindi l'alleanza militare con la Russia, per sterminare i ribelli e purtroppo ci sono riusciti..


Ho visto immagini e video che fanno davvero venire i brividi , e allo stesso tempo mi fanno capire quanto noi siamo fortunati, anche se dico la verità , in un mondo fatto di guerre, odio e quant'altro l'idea di mettere al mondo un figlio spaventa parecchio.. 
Sono pienamente d'accordo con Lucy Ahrish che dice che è un olocausto quello che sta succedendo ad Aleppo, e che l'occidente , in particolare l'ONU , organizzazione nazioni unite, non stanno facendo niente per aiutare quelle persone, i civili, i bambini.. sapere che si spara anche sui convogli pieni di civili che scappano da Aleppo, sapere che i bus sono stati bruciati, sapere che ancora dopo tre giorni dalla cosidetta fine della guerra di Aleppo , ancora muoiono bambini, ancora il sangue di quelle anime innocenti è sulle mani di quei due mostri.. e pensare che anche loro hanno dei figli, mi viene da chiedergli e se i vostri figli vivessero una cosa del genere? ma ce lo avete un cuore? e perchè i grandi della terra non si muovono a fermare questa guerra.. perchè lasciate che Putin , quell'insignificante minuscolo uomo, appoggi una cosa cosi brutta, perchè le nazioni unite non impongono a Putin di non muovere più un dito all'infuori della Russia, visto che ovunque si muove crea morti e pestilenze? porta orrore negli occhi delle persone? I russi lo amano? beh allora che pensi ai russi. 
Oggi leggevo che l'ONU ha approvato la proposta francese di mandare delle squadre ONU , pronte a raggiungere i posti già demoliti e martoriati per far si che i pochi superstiti possano riuscire a salvarsi, pericoloso verissimo, queste persone andranno a rischiare la loro vita per salvarne altre.. sperando riescano a salvarsi tutti.. e sperando non ci siano più altri morti innocenti rimaniamo a guardare in attesa di nuove notizie..e preghiamo che siano arrivati alla fine di questa guerra stupida... l'ennesima che vede scorrere solo il sangue dei bambini.


Nessun commento:

Posta un commento

WINTER 2017: MUST HAVE

PASSWORD: fur, obviously ecological, but of any color, and in any form, this is a wonderful yellow coat long coat, a fuchsia fur coat, sabo...